Skin Color
 

Home » Area della cura » Medicina olistica sistemica

Medicina olistica sistemica

medicina olistica

Per il medico olistico-sistemico la malattia cronica, la crisi, il conflitto sono segni altamente indicativi della sofferenza del SÉ.


Ancora pochi terapeuti collegano correttamente i sintomi di una sindrome con il disordine dei sistemi familiari di provenienza del paziente e soprattutto con il tradimento inconsapevole al SÉ attraverso decisioni sbagliate!


Questa consapevolezza, che deriva da conoscenza realizzata attraverso scelte consapevoli, è l’aiuto più grande che si possa dare a chi è in una sofferenza ignara del proprio SÉ.


Per fedeltà, amore cieco verso i nostri familiari tradiamo il sentire del nostro SÉ già nei primi anni di vita.

La mortificazione dei sentimenti del SÉ porta a rinunce e mai a scelte consapevoli. Queste rinunce creano un flusso di energia non coerente attraverso i corpi, fisico, emozionale, mentale, spirituale.


Il disallineamento dei corpi consente l’inserimento di campi di disturbo che causano malattie o sofferenze emozionali che derivano dall’aver negato, ancor peggio se è rinnegato, perché riconosciuto ma non accolto, il sentire del SÉ.

La salute e la felicità sono luce coerente che attraversa i nostri corpi in allineamento al SÉ come un laser. L’infelicità e la malattia nascono dalla dispersione di questa luce.


Il dono della vita ci è stato dato per la nostra evoluzione, per la realizzazione della nostra Mission e il SÉ lotta in ogni modo per non sprecare l’incarnazione.

Per la maggior parte delle volte il tradimento al SÉ è quasi sempre inconsapevole perché il sistema terrestre educa con false o mezze verità che impediscono l’autonomia per decodificarne i messaggi.
A causa di falsi paradigmi e delle conseguenti rinunce, che crediamo scelte, avviene lo scollamento dal SÉ e l’impossibilità di ricevere energia autorigenerante per cui per sopravvivere impariamo a rubarcela l’un l’altro.  


Pertanto, guarigione è  

AZIONE DI LIBERAZIONE VOLONTARIA E CONSAPEVOLE DA CONDIZIONAMENTI CHE ATTINGONO A FALSE VERITA’.   È SAPER DISTINGUERE IL CODICE-LINGUAGGIO HESSIANO (DEL SÉ) DA QUELLO FALLACE DELLA PERSONALITA’ LEGATA AI FALSI PARADIGMI DEL SISTEMA TERRESTRE!   È RIAPPROPRIARSI DEL DIRITTO DI LIBERTA’ DI SCELTA .  


Il ventaglio di terapie olistiche dovrebbe essere utilizzato soltanto a sostegno in accompagnamento al risveglio del SÉ.