Skin Color
 

Home » Area dei Test » Test CasHarmonica

Test CasHarmonica

B4 FOTO tessera TEST CASARMONICA

 

 

Da rilievi con test radiestesici, le frequenze di specifiche Achuarmoniche® sono particolarmente benefiche anche per l’ambiente abitativo.

Niente di nuovo rispetto alle tradizioni del passato, solo una consapevolezza diversa con una lettura più idonea per il cittadino della nuova era.


Anticamente, infatti, era costume fare benedire la casa, mettere icone sacre e le acquasantiere nella camera da letto, a protezione del corpo durante il sonno per il fatto che in quello stato la nostra “Presenza” si sposta su altri piani.

Ogni casa per la specifica memoria del luogo e delle persone che lo abitano diventa un essere vivente che interagisce e si trasforma insieme ai suoi abitanti e visitatori.

Pertanto, necessita di un sistema di frequenze che la puliscono costantemente da campi elettromagnetici che non solo sono nocivi alla salute ma anche favoriscono il ristagnare di energie parassite.


Nelle mie ricerche, tuttavia, non basta la scheda che emana frequenze ripulitrici.

È strategico associare una scheda con frequenze che mantengano attivo un campo di forze in sintonia con quelle del SÉ.


Questa particolare energia può essere fornita da specifiche AcHuarmoniche® la cui frequenza viene registrata sulla banda magnetica di una tessera complementare alla
prima.


Queste informazioni vengono accennate nel 5° modulo della Via del SÉ®, L’AMBIENTE.