Skin Color
 

Home » CircoloHessiano » CRISTINA ZILIO

CRISTINA ZILIO


PROFESSIONE, ATTITUDINI, CAMPO D’INTERESSE:

clicca qui per vedere il CV

Ho frequentato l’istituto tecnico per ragionieri ed attualmente lavoro presso un azienda come impiegata addetta alla contabilità fiscale. Sono cresciuta in una realtà contadina, ricca delle sue tradizioni e dei suoi valori semplici, a stretto contatto con la natura e gli animali che ne fanno parte.

TESTIMONIANZA:

La Via del SE’….. è grazie ad un caro e vecchio amico che ho avuto la possibilità di conoscerne l’esistenza e con tanto entusiasmo ho voluto partecipare al percorso perché sentivo che era la scelta più ovvia che potessi fare.
Ed è stato “RISVEGLIO” del mio SE’, che per troppo tempo e per tanti e svariati motivi avevo dimenticato e per altrettante ragioni raramente avevo il coraggio di ascoltarne la voce.
E’ stato cominciare ad imparare a guardare da un’altra prospettiva e con più consapevolezza le situazioni della vita, le persone vicine e le emozioni. Capire che nella vita nulla viene per caso ma che tutto ha il suo “significato” che sta a noi capire, affrontare e guardare fino in fondo con consapevolezza, per poter essere più liberi.
Proseguendo nel “viaggio” ho capito che siamo molto di più di quello che ci vogliono far credere, ho capito che ci vogliono incastrare in una intricata trama di divieti, obblighi, rinunce, mortificazioni e trappole che nulla hanno a che vedere con la Forza del vero amore, scollegandoci così dal sentire del piacere, quello vero, autentico e profondo.
La Via del Sé mi ha insegnato a dare voce al Sentire del Cuore per poter agire con sincerità e coerenza onorando la Verità di ciò che è vero. La vita di ogni giorno ne è una grande palestra perché è nelle piccole cose che siamo chiamati a scegliere di seguirne gli insegnamenti.
LA Via del SE ….. per me un primo vero passo per ritrovare la memoria perduta.

Cristina

CONTATTI:

cristina.mamy@gmail.com